Chi siamo

Il Team di Gabetti Lab

Gabetti Lab S.p.A. nasce nel 2019 in seno al Gruppo Gabetti diventando subito leader del mercato della rigenerazione energetica di condomini e unità abitative. Rappresentiamo la prima e più importante rete di imprese nell’ambito della gestione sostenibile del patrimonio residenziale privato italiano. 

Convenienza economica, risparmio energetico e abbattimento di emissioni di Co2, ma anche rigenerazione strutturale di periferie e quartieri. Tante le opportunità colte dall’azienda, oggi guidata dall’amministratore delegato Alessandro De Biasio, attraverso la misura del Superbonus 110%, per un processo di cambiamento più resiliente e generatore di economie locali.

Mission

La nostra mission è ambiziosa: fare innovazione migliorando la qualità della vita delle persone, più in dettaglio offrire progetti e servizi, per un prodotto integrato che riguarda la riqualificazione e ristrutturazione edilizia, con cessione del credito fiscale e servizi a valore aggiunto del welfare abitativo. Il nostro è un modello di business che lega profitto e sostenibilità per l’azienda con oltre un migliaio di affiliati e con sede centrale a Milano. Ci approcciamo ai bisogni complessi con un metodo rigoroso, mettendo a valore un sistema di competenze specializzate e capaci di fare rete, rodato ben prima dell’onda del Superbonus.

Ti interessa lavorare con Gabetti Lab?

Siamo alla costante ricerca di collaboratori. Compila il form con i tuoi dati e allega il tuo Curriculum Vitae, ti contatteremo in caso ci fosse un ruolo in linea con il tuo profilo.

Management

  • Alessandro De Biasio

    Amministratore Delegato

  • Tatiana Pagotto

    Operations Manager

  • Davide Guida

    Referente nazionale del progetto

  • Marcello Biava

    Referente di back office

  • David Pazzaglia

    Innovazione tecnologia e piattaforme

  • Oscar Albricci

    Progetto Rete Fornitori

Controllo tecnico Ecobonus pre-offerta

  • Caterina Mariotti Zani

    Fase 3 Controlli tecnici pre-offerta

  • Angela Dell’Aere

    Fase 3 Controlli tecnici pre-offerta

  • Elvira Costabile

    Ufficio Ecobonus Aosta

Offering

  • Chiara Bizio

    Fase 4 Offering Reti

Controllo tecnico pre-appalto

  • Giulia Pelucchi

    Fase 5 Controlli tecnici

  • Federico Oliva

    Fase 5 Controlli tecnici

  • Giuseppe Catapano

    Fase 5 Controlli tecnici

  • Filippo Arnò

    Fase 5 Controlli tecnici

  • Camillo Dell’Aversana

    Fase 5 Controlli tecnici

  • Francesca Infantino

    Fase 5 Controlli tecnici

  • Vittorio Benvenuto

    Fase 5 Controlli tecnici

  • Rossella Capuano

    Fase 5 Controlli tecnici

Visto di conformità fiscale

  • Domenico Palumbo

    Supporto per visti di conformità

  • Matteo Puricelli

Account progetti e organizzazione

  • Arianna Sacco

    Account di progetto

  • Claudia Arca

    Organizzazione Logistica

  • Giorgia Pagni

    Progetto Rete Fornitori

Marketing e comunicazione

  • Stefano Baroli

    Aziende Partner

  • Rosy De Cillis

    Contenuti tecnici

Amministrazione e controllo

  • Annalisa Zirilli

    Amministrazione

  • Mattia Carello

    Controllo Progetti

  • Samuele Reggiani

    Analisi Dati

  • Giuseppe Tarantino

    Amministrazione

Sviluppo del business

  • Daniele Amante

    Sviluppo Reti Nord-Est

  • Stefano Ferrando

    Sviluppo Reti Nord-Ovest Progetto Assicurazioni

  • Marco Padovese

    Sviluppo Reti Venezia

  • Piero Fantuzzi

    Sviluppo reti Emilia

  • Fabio Ofrias

    Sviluppo Reti Centro

  • Maria Spilabotte

    Sviluppo reti Lazio

  • Fabrizio Lombardo Pijola

    Sviluppo Reti Bari

  • Mario Andreello

    Sviluppo Reti Lombardia