PROTOCOLLO PER IL RENDICONTO, LO SHOOTING ALL’HOTEL GALLIA

Aprile 14, 2023

Gli studi di amministrazione ancora una volta al centro. Duecento operatori che in Rete con Gabetti Lab intraprendono un percorso professionale e imprenditoriale unico che li porta ad ampliare il proprio modello di business, ottimizzando i costi e processi con procedure messe a sistema e codificate, come la “Gestione in qualità del Rendiconto condominiale”. 
Proprio sulla scia del Protocollo, il 13 aprile all’Hotel Gallia si sono ritrovatialcuni fra i primi studi di amministrazione che hanno deciso di intraprendere il percorso del Protocollo con la scelta di posizionare il proprio studio con contenuti di qualità, misurabili e apprezzabili da parte degli stessi condòmini.

Un momento di confronto e di relazione che ha goduto anche di uno spazio “ricreativo” con lo shooting fotografico organizzato da Gabetti Lab.

«Oggi amministriamo oltre 20mila condomini e oltre un milione e mezzo di persone con la nostra rete. La nostra idea è riqualificarli, manutenerli con soluzioni innovative e completare l’offerta anche con la creazione di servizi di welfare condominiale. Abbiamo raggiunto i due miliardi di portafoglio nonostante i continui e spesso incomprensibili cambi di rotta del legislatore. Oggi, davanti a noi molte opportunità e l’obiettivo del posizionamento della competenza professionale degli amministratori che hanno un ruolo strategico e fondamentale nei nostri territori, e che tengono insieme il patrimonio fisico e la relazione tra comunità», racconta l’amministratore delegato Alessandro De Biasio. Con questo nuovo prodotto che rivoluzionerà la professione e che ha lo scopo di esplicitare i requisiti – in termini di politiche, strategie e attività – per una compilazione “di qualità” del Rendiconto condominiale, si forniranno tutti gli strumenti per operare senza rischi e con efficienza nell’abito della gestione condominiale. 

.