RIPRENDONO GLI INCONTRI IN PRESENZA DI GABETTI LAB

Luglio 4, 2022

Dopo la pausa della pandemia, ritornano i consueti appuntamenti in presenza di Gabetti Lab. Tra i primi a tenersi, quelli del 28 e 29 giugno a Milano e Casalecchio di Reno (Bologna), che hanno visto protagonisti i nostri partner Edison e Reale Mutua Assicurazioni sui temi delle commodity, delle comunità energetiche e delle pratiche assicurative.

Un’occasione per gli oltre 50 amministratori di condominio della nostra Rete che vi hanno partecipato di scoprire i nuovi strumenti, le opportunità e i servizi che i partner offrono – per esempio i contratti luce e gas di Edison, la polizza ecobonus, la tutela legale condominio, la responsabilità civile e tutela legale professionale per amministratore con Reale Mutua – e che possono contribuire significativamente a sviluppare la loro attività e il proprio percorso professionale con noi.

Particolare attenzione alle comunità energetiche condominiali, un progetto ambizioso e unico in Italia di Edison e Gabetti Lab, già partito con il primo stabile di via Biavia a Bergamo, che punta a creare un nuovo modello di gestione e di condivisione dell’energia a costo zero per i condomini.

Continua a seguirci per rimanere aggiornato sui prossimi incontri in programma.