STUDI DI AMMINISTRAZIONE, AL VIA GLI EVENTI FORMATIVI

Aprile 6, 2023

Dopo gli anni bui della pandemia, finalmente ritornano i momenti di formazione. Al via le iscrizioni agli incontri dedicati ai progetti realizzati per gli studi di amministrazione della Rete Gabetti Lab Condominio pensati per i prossimi anni.
L’obiettivo dei singoli progetti è quello di ampliare i servizi offerti dal proprio studio di amministrazione condominiale, aumentando il valore aggiunto dedicato ai propri condòmini, migliorando il posizionamento sul mercato di riferimento.

Si è cominciato il 5 aprile alle 15 con la “Rete Fornitori”, progetto che promuove le sinergie tra gli amministratori e le aziende dei fornitori a 360° per operare in un perimetro regolato da tempi e procedure che permettono di monitorare in modo specifico le attività eseguite negli stabili amministrati. Durante l’incontro è stato spiegato come attraverso un software dedicato si possono aprire nuovi scenari e opportunità lavorative, sia per gli studi che per le aziende coinvolte.

Il 12 aprile, sempre alle 15, è la volta dell’incontro “Gestione in qualità del Rendiconto Condominiale”, progetto che accresce le competenze professionali e valorizza l’attività dello studio di amministrazione nel suo territorio, tramite un percorso di certificazione in collaborazione con Rina abbinato ad un programma di comunicazione nazionale e locale. Verranno spiegati i dettagli operativi e le attività di accompagnamento agli audit svolte insieme ai colleghi di Gabetti Lab. Insieme ai colleghi di Rina esamineremo il processo di certificazione, e vi sarà la presentazione degli auditor che seguiranno gli studi nel percorso. Il 19 aprile al via la presentazione del prodotto ibrido, un nuovo prodotto al servizio delle riqualificazioni, messo a punto da Gabetti Lab per la gestione dell’evoluzione dei futuri sistemi fiscali in modo agile. Il 26 aprile l’appuntamento con le comunità energetiche condominiali. Progetto sviluppato in collaborazione con Edison Energia che permette la produzione e l’utilizzo di energia rinnovabile nelle comunità condominiali attraverso l’installazione di impianti fotovoltaici.
Gli incontri si terranno in videoconferenza e per iscriversi basterà cliccare sul tasto posizionato sotto la descrizione di ogni singolo incontro e procedere seguendo le indicazioni della piattaforma di Eventbrite.
Il giorno prima e il giorno stesso dell’incontro, si riceverà dalla piattaforma di Eventbrite sulla propria e-mail il link per partecipare.

  • Gestione in qualità del Rendiconto Condominiale – 12/04/2023 ore 15:00

Progetto che accresce le competenze professionali e valorizza l’attività dello Studio di Amministrazione nel suo territorio, tramite un percorso di certificazione in collaborazione con Rina S.p.A. abbinato ad un programma di comunicazione nazionale e locale.

  • Presentazione Prodotto Ibrido  – 19/04/2023 ore 15:00

In quest’occasione verrà presentato un nuovo Prodotto al servizio delle riqualificazioni, messo a punto da Gabetti Lab per la gestione dellevoluzione dei futuri sistemi fiscali in modo agile.

  • Comunità Energetiche Condominiali – 26/04/2023 ore 15:00

Progetto sviluppato in collaborazione con Edison S.p.A. che permette la produzione e l’utilizzo di energia rinnovabile nelle comunità condominiali attraverso l’installazione di impianti fotovoltaici.